Convocazione assemblea annuale
Vialfrè, 28 Dicembre 2013
OGGETTO: Convocazione assemblea annuale
Caro socio,
il giorno 26 gennaio 2014 si svolgerà come ogni anno l’assemblea dei soci ASSPO e sarà l’occasione per incontrarsi oltre che svolgere atti per la regolare disciplina dell’associazione. Maggiori dettagli verranno esposti nell’ordine del giorno che si trasmette.
L’incontro è una importante occasione per confrontarci sull’attività dell’associazione e per programmare le attività future.
Quest’anno avremo anche l’occasione di relazionarvi dell’attività del frantoio che ha visto in prima fila nella conduzione delle macchine date in gestione dal Comune di Vialfrè.
Saranno presenti il tecnico e il vivaista che saranno a disposizione per rispondere a tutte le nostre domande.
Ampio spazio a domande e proposte da parte di tutti anche per nuove attività che si potranno sviluppare durante tutto il 2014.
L’incontro è utile anche per la prenotazione delle piante e per il rinnovo della tessera associativa che anche per quest’anno sarà di € 40,00. Si allega alla presente il bollettino postale pre-stampato utile a chi non potrà partecipare all’assemblea ma comunque intende rinnovare l’adesione all’ASSPO.
PROGRAMMA ALL’O.d.G.
° Breve relazione del Presidente
° Approvazione del bilancio 2013
° Relazione gestione frantoio
° Dibattito e proposte per attività 2014
° Servizi ai Soci
° Varie
L’assemblea viene fissata per il giorno 26 gennaio 2013 alle ore 6, in prima convocazione, e alle ore 9,30 in seconda convocazione presso l’edificio pluriuso di Vialfrè (circolo Pepper).
Per chi desidera fermarsi a pranzo basterà prenotarsi al momento dell’apertura dei lavori.
Ringrazio fin da ora tutti i soci che parteciperanno a questa giornata molto importante.
Con i più cordiali saluti Il Presidente Pier Luigi Baratono