JF slideshow

corsopotaturavialfre2017.jpgdegustazione2014.jpgmasino2017.jpgmoncalvo2018.jpg

Appuntamenti 2023 - estate

MANIFESTAZIONE "CALICI 2023: Gusto è Cultura" (a Agliè – TO)

Sabato 8 luglio dalle 19.30

VIII Edizione 
della manifestazione enogastronica più importante del Canavese, sul piazzale antistante il Castello Ducale di Agliè, torna la serata sotto le stelle per degustare le tante eccellenze canavesane in una atmosfera suggestiva condita con arte e buona musica.  Tra i tanti ospiti speciali di quest'anno saranno presenti anche Peppone Calabrese della RAI e il maestro Beppe Vessicchio in qualità di produttore enoico. Oltre 40 aziende vitivinicole e altrettanti chef e maestri del gusto saranno presenti per far gustare i propri prodotti, insieme a noi che faremo assaggiare i nostri oli del Piemonte e della Valle d'Aosta.

Cliccando il titolo della manifestazione potete trovare la pagine Facebook con tutti i dettagli dell'evento, che prevede un ingresso a pagamento di 8 euro con calice, sacca e un coupon per una degustazione a scelta, e il programma della serata che comprenderà performance teatrali, musica da dj set e un concerto dal vivo (h.22) del duo sabaudo The Sweet Life Society.  Navetta gratuita da Torino Porta Susa prenotabile.




MANIFESTAZIONE "RAC...COLTI, LAVORATI, MANGIATI'"
 (a Collegno – TO)

Domenica 16 luglio  dalle 10 alle 20


In occasione della 463a edizione della Festa Patronale di San Lorenzo della città di Collegno, domenica 16 luglio di svolgerà la nuova mostra-mercato enogastronomica presso il Parco del Castello Provana (Via Alpignano 2) nella quale saremo presenti con il nostro gazebo per far assaggiare ai visitatori i nostri oli del Piemonte e della Valle d'Aosta.
Tra le 16.00 e le 18.00 si svolgerà il consueto LABORATORIO DEL GUSTO in cui quest'anno guideremo una degustazione di oli insieme alla nostra amica e collaboratrice, maestra assaggiatrice, Eva Collini dell'oleoteca di Torino "L'Evo di Eva"; essendo i posti limitati è richiesta la prenotazione obbligatoria via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , come da indicazione che potete trovare nel programma completo cliccando sul titolo della manifestazione. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.


Vi aspettiamo numerosi.



NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili al fine di migliorare la navigazione.